Al via la Global Action Week

Oggi 20 settembre è iniziata la Action Week di mobilitazione globale! #StandTogetherNow #Act4Sdgs #SDGs4All #FridaysForFuture #NoPlanetB #climateaction 

Unisciti a noi dal 20 al 27 settembre per richiedere ancora una volta un impegno maggiore per un mondo più giusto e sostenibile! In occasione del 4° anniversario dell’ #Agenda2030 il 24 e 25 settembre i governatori di tutto il mondo si incontreranno nuovamente e vogliamo mobilitarci assieme: Stand Together  Now.

Il 25 settembre noi di ENGIM saremo a Bari  dove sarà presentata la quinta tappa del tour Clima di cambiamento di Isola della sostenibilità e dove realizzeremo un Flach Mob con 100 ragazzi del Liceo Classico Socrate della città. Il progetto ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo sostenibile e sensibilizzare gli studenti sugli effetti dei cambiamenti climatici sull’ambiente, in termini economici e sociali. L’iniziativa rientra nel progetto triennale Make Europe Sustainable for All finanziato dall’Unione Europea, e che ha lo scopo di promuovere un’attuazione ambiziosa dell’Agenda Onu 2030.

A Bari clima di cambiamento...

Leggi di più...