Sede: 
S.L. MURIALDO PINEROLO
Descrizione: 

Il corso GRATUITO Adeguamento alla transizione verde e digitale - competenze ICDL Avanzato è rivolto a disoccupati, profilati dal Centro Per l'Impiego con DID.
Il percorso consente di acquisire gli elementi di base per utilizzare gli strumenti di collaborazione on-line e all'utilizzo di Internet e alla fruizione in sicurezza dei principali servizi. I contenuti del percorso comprendono completamente quelli previsti dalla certificazione ECDL/ICDL o equivalenti.
CERTIFICAZIONE RILASCIATA: validazione delle competenze
*FORMA DI FINANZIAMENTO: Corso che ENGIM Piemonte ETS intende presentare alla Regione Piemonte per poter essere finanziato tramite l'avviso FPL- Programma GOL per la formazione di giovani e adulti disoccupati.
L'attivazione dei corsi è subordinata all'approvazione e finanziamento da parte degli enti competenti
*COSTO A CARICO DEL PARTECIPANTE: gratuito
MODALITà DI ACCESSO: E' richiesta la conoscenza del sistema operativo a livello utente. Per coloro che non possono documentare l'acquisizione dei prerequisiti si attiverà un test o prova pratica
finalizzata alla loro verifica.

Da FEBBRAIO 2025 - il corso parte al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti e sono previste più edizioni del corso
Stato corso: 
In avvio
Anno formativo: 
2025/2026
Scolarità richiesta: 
Nessuna
Totale ore corso: 
60

INFORMAZIONI: chiama la segreteria del centro Tel.012176675 - Mail: [email protected] o clicca su CONTATTACI e sarai ricontattato